vitttacjika Admin replied

369 weeks ago

=satellitesales&shackled=ZG93bmxvYWR8cm4xTWpFM2ZId3hOVE0wT1RBeE9UVTJmSHd5TWpVeGZId29UVTlPVTFSRlVpa2dSM1ZwYkdSM2IzSnJJRnRRYjNOMFhTQjdmUQ]Scherzare Col Fuoco

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Ho appena visto questa scorsa notte per la prima volta e ha riportato alla memoria i ricordi del Sud della Florida nei primi anni '80. Gli stessi ricordi quando ho visto Paul Newman's & quot; Harry & amp; Son & quot; girato anche vicino a Fort Lauderdale. La colonna sonora in & quot; Stick & quot; è il precursore di & quot; Miami Vice & quot; la serie. Una volta che Burt si è rasato l'orso, ha persino detto che Sonny Crockett si sente ed ehi! sta rooming con il suo amico nero. L'edificio del condominio Grove Tower è lo stesso utilizzato nel classico Wham degli anni '80! il video musicale con lo scatto finale è stato George Michael in piedi sul balcone dell'ultimo piano lamentando il suo amore perduto (o qualcosa del genere). <br/> <br/> Avendo vissuto a Miami durante le riprese di & quot; Stick & quot; Ci sono dei momenti divertenti che ho notato quando l'Albino segue Burt mentre guidano verso est sulla strada rialzata, ma poi sono a Miami Jai-Alai che si trova ad ovest della strada rialzata. O prima, nel film, quando Burt e il suo amico Boricua guidano per incontrare Moxie un secondo, sono a Nurty's a Fort Liquordale e poi il secondo dopo a Coconut Grove (i due posti sono a venticinque chilometri di distanza). Per quanto riguarda il film: la sua storia va bene, niente di eccezionale, ma una buona Elmore Leonard espone i tipi assortiti che si occupano di droga e vivono nella Florida del Sud del 1980. <br/> <br/> E 'un peccato che George Segal non fosse Fanno parte di un ultimo atto di twist, ma il cattivo che Burt incontra era piuttosto terrificante. Il personaggio della figlia di Stick, Katie, potrebbe aver avuto un certo impatto nelle ultime scene, ma non è stata scritta in quel modo. Durning come Moxie è un vero spasso! Le sopracciglia rosse e la parrucca rossa sono troppo divertenti! Il resto del cast di lingua spagnola fornisce un buon supporto alla storia e un forte senso di "luogo". La direzione di Burt è perfetta e professionale. Nota: nel 1989, George Segal e Candice Bergen hanno presentato in anteprima le nuove serie in TV. Segal era & quot; La legge di Murphy & quot; e se sbatti le palpebre te lo sei perso. Bergen … beh, se non ricordi lo status iconico che il suo protagonista ha raggiunto durante la corsa presidenziale del '92 (per gentile concessione di Dan Quayle), allora devi aver battuto le palpebre per otto anni.
Burt Reynolds ha in Stick l'opportunità di tornare a interpretare il tipo di personaggio che lo ha consacrato: il cinico, affascinante e irresponsabile antieroe. Un tempo il film era basato su un libro di Elmore Leonard, le cui opere sono conosciute a causa dei suoi unici e personaggi ambigui, ha la possibilità di esagerare sulla creazione dei protagonisti del film. La trama semplicistica offre un diversivo semplice e passeggero.Burt Reynolds è Ernest Stickley, un ex-com che è stato appena liberato e che viene coinvolto in un situazione difficile dopo essere andato con il suo amico a compiere un'operazione di droga in un deserto. Il suo amico è stato assassinato, ma lui fugge e ora vuole vendetta. Finisce per diventare un impiegato e protetto da un milionario, e mentre intesse la sua vendetta, si emoziona emotivamente con il segretario del suo capo, Kyle (Candice Bergen). Se questo film ha una carta vincente, sta adattando fedelmente il libro di Elmore Leonard. Il film conta con un climax finale fantastico, pieno di riprese e un bella scena finale, sottolineata da una bella musica chiamata Ï non penso di essere pronta per te & quot; …
So che molte persone hanno sentimenti contrastanti su questa storia. Una volta ho visto un comico sul canale della comica via cavo usando "stick" per sbattere sul suo palco, dei peggiori film di Burt Reynolds di sempre. Ma io sostengo, anche così con Burt al timone di questa "nave", che la storia è stata raccontata da un maestro nella storia che crea e racconta. Lui (Leonard) non ha gradito quasi tutti gli adattamenti allo schermo dei suoi libri ad eccezione di "Get Shorty" che, beh … come battere quello ??? Ad ogni modo, la storia che mi piaceva, ce n'era abbastanza per trattenermi "dentro". Anche se mi piacciono molti film diversi, non mi piacciono tutti i film che vedo. <br/> <br/> Questa era una scelta giusta per Burt Reynolds, ho pensato. Ha tirato fuori il personaggio, nel modo in cui lo fa, in "onde". Ha avuto esibizioni monocromatiche e fuori e fuori anche quelle selvagge. <br/> <br/> Qualunque cosa pensino o dica la critica, c'era un grande cast e anche la location era perfetta. Posso vivere con questa storia di Burt dal 1985, diamine perché no, erano gli anni Ottanta.
Sono d'accordo con Chuck O'Leary di Pittsburg. Ho adorato questo film. Infatti, a metà degli anni '80, fu una delle prime produzioni di nastri VHS a far sembrare buono il mio vecchio Samsung (mi dispiace)! Ho eseguito il suono in & quot; hi-fi stereo & quot; attraverso il mio impianto stereo e questo è stato il mio primo home theater (non ridere!). Comunque, la storia è buona e se ti piace Burt, beh, devi vedere il film. Sfortunatamente, nessun DVD è uscito, né una grande richiesta. Ma, hey, se Green Ice può essere rilasciato su DVD, Stick può essere molto indietro? <br/> <br/> Cose da cercare sul (eventuale) DVD. . . i tanti bei tramonti della Florida. C'è un sacco di & quot; illuminazione perfetta & quot; in questo film, con scatti sia esterni che interni. I cattivi sono sufficientemente meritevoli della tua flagellazione verbale. Infine, la colonna sonora è molto suggestiva per l'umore, ma non raffinata. Pensa che Miami Vice incontra Live or Die in LA. Darei il film nel suo complesso, 7 su 10 stelle, soprattutto considerando la sua età. <br/> <br/> Oh un'ultima cosa, molto importante. Premi il pulsante muto quando Candice Bergman inizia a cantare. La vita è troppo corta. . . .
& quot; Stick 'è un film d'azione Burt Reynolds piuttosto abituale. Non ero mai convinto che la motivazione di Reynolds, vendicarsi della morte del suo amico corridore di droga, fosse giustificata. I cattivi sono evidenziati da un brutale albino e Charles Durning indossa una ridicola parrucca. Il fumetto come la violenza influisce negativamente, e se non fosse per un umorismo benvenuto associato al vistoso personaggio di George Segal, il film sarebbe totalmente dimenticabile. Candice Bergen come Reynolds ama l'amore è freddo come il ghiaccio, e mai convincente nel suo ruolo di consulente finanziario di Segal. Il montaggio approssimativo e la mancanza di suspense diminuiscono ulteriormente. Direi che & quot; Stick & quot; è guardabile ma ha poco da raccomandarlo. - MERK

Ernest 'Stick' Stickley returns from prison, and very soon he gets involved with his old friend in a drug-running deal that goes sour. Hired by a rich investor, he tries to walk the line, but
The Day online gratuitothe Tidal Wave full movie in italian free download hdmovie download hdGod of War Zhao Yun 720p torrentDetective Byomkesh Bakshy! full movie download in italian hd007 - Zona pericolo download moviesDownload italian movie Sandokanitalian movie dubbed in italian free download EragonThe Simpsons Game full movie online freeLa notte del giudizio - Election Year movie free download hd

last edited 287 weeks ago by vitttacjika
Please log in to post a reply.